I Destinatari potranno aderire alla presente attività acquistando, nel periodo indicato al paragrafo “Durata dell’attività”, con unico documento d’acquisto “parlante” n. 1 CURALAVASTOVIGLIE LIQUIDO + n. 1 SALE, a scelta tra quelli presenti in Tabella A, al netto di eventuali sconti o promozioni, presso i punti vendita indicati nel paragrafo “Ambito Territoriale”.
La richiesta di rimborso è consentita esclusivamente con documento d’acquisto “parlante” ovvero riportante chiaramente il nome e la marca dei Prodotti Promozionati acquistati. Con “Documento d’Acquisto” si intende il documento commerciale di vendita o prestazione d’acquisto anche chiamato scontrino, per chi effettua acquisti in negozi fisici, o fattura/ricevuta, nel caso di acquisti online.
Si precisa che:
nel caso di acquisti online se, al momento della richiesta del rimborso, il Destinatario non avrà ricevuto la fattura/ricevuta, comprovante l’acquisto, potrà partecipare caricando la foto/screenshot della conferma d’ordine riportante chiaramente la data di acquisto, i prodotti acquistati e le informazioni dell’esercente e-commerce dove è stato effettuato l’acquisto. In questo caso sarà richiesto obbligatoriamente di integrare successivamente la partecipazione con il caricamento della fattura/ricevuta d’acquisto. L’integrazione della documentazione è obbligatoria ai fini della validazione della richiesta di rimborso e dovrà essere effettuata entro il termine massimo di 15 giorni di calendario dalla data di invio dell’e-mail contenente il link necessario per caricare il documento d’acquisto.
Nel caso di acquisti online sarà cura del Destinatario assicurarsi di essere in possesso dei documenti richiesti in tempo utile per la partecipazione.
Il Documento d’Acquisto dovrà riportare una data ed un orario – se presente – compresi nel periodo di durata ed antecedenti all’orario di effettuazione della partecipazione.
Per chiedere il rimborso il Destinatario dovrà collegarsi al sito www.finishinfo.it, entro e non oltre 5 giorni di calendario dall’acquisto, e seguire la procedura sotto descritta:
- Accedere/Registrarsi al Finish Club indicando i propri dati anagrafici e di contatto, un indirizzo e-mail valido, nickname, password ed altre informazioni facoltative come quelle sui prodotti utilizzati e su come il Destinatario sia venuto a conoscenza di Finish Club, manifestando le preferenze per il trattamento dei propri dati personali per finalità di marketing e di profilazione (coloro che sono già registrati al sito potranno accedere effettuando il login con le proprie credenziali di accesso: indirizzo e-mail e password);
- Cliccare sulla comunicazione della presente iniziativa;
- Indicare dove hanno effettuato l’acquisto, seguendo le indicazioni del form;
- Inserire i dati del documento d’acquisto “parlante”, seguendo le indicazioni del form;
Si precisa che: il numero del documento d’acquisto (solitamente indicato come “documento n.”) è quello che identifica fiscalmente tale documento. Il numero dovrà essere indicato senza caratteri di separazione o gli eventuali trattini (esempio: se il numero 0524-0711, dovrà essere indicato 05240711).
- Caricare la scansione/foto integra e leggibile del documento d’acquisto, secondo le indicazioni del form. Nel caso di acquisti online, se non si è in possesso della fattura/ricevuta, caricare la foto della conferma d’ordine;
Ogni scansione/foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto. Nel caso di Documenti lunghi è possibile utilizzare il campo “retro”. Non saranno accettate scansioni con immagini di Documenti differenti/multipli/parziali. La scansione o foto dovrà riportare chiaramente l’acquisto minimo richiesto e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora – se presente, importo totale, numero documento).
- Inserire i dati necessari per ricevere il rimborso tramite Bonifico Bancario o Carta Ricaricabile;
- Entro 24 ore dalla registrazione, l’utente riceverà all’indirizzo e-mail indicato, una e-mail contenente un link necessario per confermare la propria partecipazione
- Entro 24 ore dall’invio della suddetta e-mail, l’utente dovrà cliccare sul link sopraindicato per confermare la propria partecipazione (l’eventuale mancata conferma della propria partecipazione entro i tempi indicati comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso).
Si ricorda che per completare la richiesta di rimborso effettuata con conferma d’ordine si dovrà integrare la fattura/ricevuta come indicato sopra.
Previa verifica della corretta adesione, si procederà ad erogare il rimborso entro 150 giorni dalla validazione della partecipazione.
Ciascun Destinatario dovrà conservare il documento d’acquisto e gli EAN (codici a barre) integri ed originali dei prodotti che potranno essere richiesti in caso di verifiche.